Regolamento generale e iscrizioni

– E’ possibile iscriversi solamente utilizzando il format specifico presente al link in fondo a questa pagina; non saranno prese in considerazione altre forme di preiscrizioni.

– L’iscrizione riguarda un’intera squadra composta da 4 atleti che gareggiano nelle 4 diverse discipline. E’ comunque possibile iscrivere anche squadre parziali composte da 2 o 3 atleti o anche l’iscrizione dell’atleta singolo in una sola disciplina.

– Gli abbinamenti in caso di squadre parziali e di atleti singoli, a costituire una squadra completa di 4 elementi, saranno fatti per sorteggio a cura del Comitato organizzatore entro il giorno 29 settembre.

– Il numero massimo di squadre complete partecipanti è fissato in 40.

– Per l’iscrizione ufficiale delle 40 squadre sarà data precedenza:
1) alle squadre che si iscrivono complete di 4 atleti
2) alla cronologia di preiscrizione per singola disciplina in caso di atleti singoli o abbinati in squadre parziali (2 o 3 soggetti).

– Le iscrizioni saranno chiuse alle ore 20 del giorno 28 settembre, ovvero al raggiungimento dell’iscrizione di 40 squadre complete.

– L’iscrizione sul format del sito costituisce in ogni caso una pre-iscrizione.

– Il costo dell’iscrizione è di 20 euro per ciascun atleta; il saldo avverrà il giorno della gara, al momento del ritiro dei pettorali e del pacco gara, un’ora prima della partenza.

 

Regolamento sezione parapendio

Iscrizioni per la prima edizione sono chiuse! Se qualcuno cambia idea a vorrebbe ancora partecipare, si presenta alle 7:30 a Cumiana in piazza del mercato.

Qui di seguito trovate le iscrizioni attualmente effettuate:

Elenco finale delle squadre al 29 settembre:

squadre_finale_29sep2217

 

 

Annunci